Introduzione: il nuovo linguaggio del “ lusso liquido.” All'orizzonte del 2026, l'universo delle bevande premium si evolve verso un'esperienza più consapevole, estetica ed emotiva. È un dato di fatto: i consumatori non si accontentano più di un prodotto di...
Un autentico
“savoir faire”
Celene Bordeaux nasce dalla fusione della storica cantina Crémant de Bordeaux e dei vigneti Lannoye.
Questi ultime sono costituite da tre tenute sulla riva destra della Garonna e situate nelle denominazioni Castillon Côtes de Bordeaux, Puisseguin Saint-Émilion e Saint-Émilion Grand Cru : un patrimonio viticolo con una reputazione mondiale.
La Maison CELENE è specializzata nella produzione di vini effervescenti prevalentemente in Appellation Crémant de Bordeaux Contrôlée.
La tipicità dei terroir bordelesi, la varietà dei vitigni e le condizioni climatiche di ogni annata creano l’unicità dei Crémants Celene.
Noi di Ludovico Soranzo siamo orgogliosi di poter rappresentare l’identitá, la qualità e l’autenticitá della rinomata gamma Celene.
Prodotti in esclusiva
Da Ludovico Soranzo selezioniamo con precisione ciò che non tutti possono offrire. Rappresentiamo in esclusiva marchi che aggiungono valore e autenticità al canale professionale: marchi con carattere, storia e personalità, capaci di distinguersi in ogni scaffale o menú.
Blog
ll modello One-Stop-Shop di Ludovico Soranzo : efficienza, selezione e servizio completo
Le esigenze del mercato attuale sono chiare : se si vuole essere competitivi al giorno d'oggi, i clienti del canale HoReCa, della distribuzione o del retail non cercano solo prodotti. Questo è relativamente facile da ottenere. Le loro richieste vanno oltre. Ciò...
Champagne Jean de la Fontaine: eleganza, esclusività e carattere. La scommessa di Ludovico Soranzo su uno champagne con anima.
Nell’ambito della prestigiosa regione della Champagne, ci sono nomi che sono sinonimo di distinzione, tradizione, classe. Jean de la Fontaine è uno di questi. E noi di Ludovico Soranzo siamo orgogliosi di avere la distribuzione esclusiva di questa casa, che...



